Adeguamento sismico Verona – preventivi messa in sicurezza rinforzi strutturali consolidamento edifici esistenti -

Vai ai contenuti

Menu principale:

ALTRI SERVIZI

ADEGUAMENTO SISMICO IN PROVINCIA DI VERONA

L’obiettivo dell’azienda Gabrielli e Osti, presente sul mercato da molti anni e molto conosciuta in tutta la provincia di Verona, è quello di rendere sicuri gli edifici esistenti, sia pubblici che privati, in caso di eventi sismici e non solo.

I nostri tecnici esperti adempiono con professionalità alla norma antisismica per l’adeguamento sismico e la messa in sicurezza di edifici esistenti a rischio.


Adeguamento sismico Verona

Ci occupiamo del consolidamentodi strutture in cemento armato, in muratura e miste e di rinforzi strutturali di solai, travi, pilastri, volte, archi e cupole, per il ripristino di tutte le capacità portanti di elementi strutturali danneggiati dalla corrosione o dal degrado.

Naturalmente, facciamo tutte le dovute indagini e le verifiche di vulnerabilità sismica per una determinazione precisa del livello di conoscenza dell’edificio in questione.

Per conoscere i costi applicati ai nostri interventi oppure per richiedere preventivi con il dettaglio dei prezzi, non esitare a contattarci.

Preventivi messa in sicurezza edifici Verona
Rinforzi strutturali per edifici Verona
Attenta riprogettazione

MATERIALI E TECNICHE DI CONSOLIDAMENTO ALL’AVANGUARDIA

Grazie all’utilizzo di materiali all'avanguardia, l'azienda Gabrielli e Osti propone dispositivi specifici per l'adeguamento sismico di strutture edili, pubbliche o private, di qualsiasi tipologia e natura.

Un team di tecnici esperti è sempre disponibile ad effettuare sopralluoghi e a fornire preventivi di qualsiasi ordine di prezzo, studiando caso per caso le esigenze costruttive e di adeguamento indispensabili.

Di seguito ad una precisa progettazione vengono delineati i principali interventi da realizzare e in caso di accettazione del preventivo proposto,l’azienda si occupa a 360°dei lavori.

Ogni prodotto viene accuratamente testato nel corso di prove precedentialla fase di installazione, al fine di offrire la massima e più rapida operatività in loco.

In caso di ristrutturazione di un edificio colpito da un terremoto si svolge un'attenta riprogettazione, per ricostruire l'immobile nelle parti necessarie.

Nel caso, invece, di un intervento su capannoni industriali danneggiati si provvede con la relativa messa in sicurezza di capriate e pannelli, elementi che in passato venivano semplicemente appoggiati e non fissati.


Messa in sicurezza edifici esistenti Verona
Consolidamento edifici esistenti Verona
Tecnici qualificati

MAGGIORI INFORMAZIONI

Tenendo in considerazione il fatto che l’Italia è un paese a forte rischio sismico, è di rilevante importanza che tutte le imprese edili rispettino i criteri costruttivi basati su una resistenza strutturale degli edifici.

Gabrielli e Osti, che opera da molti anni in tutta la provincia di Verona, si occupa con grande esperienza di realizzare attività di adeguamento sismico,comprensive di tutta una serie di interventi che hanno il principale scopo di migliorare la sicurezza e la resistenza rispetto a fenomeni sismici imprevedibili.

Se devi compiere un’opera di ristrutturazione su una tua vecchia abitazione, allora affidati ai tecnici esperti e altamente qualificati di Gabrielli e Osti.

La nostra pluridecennale esperienza ci rende totalmente affidabili. Se ti interessa ottenere maggiori informazioni a riguardo, contattaci subito.

Siamo a tua completa disposizione, per offrirti tutte le possibili risposte alle tue domande!

Prezzi rinforzi strutturali per edifici esistenti
Costi Adeguamento sismico
Esperienza pluridecennale
 
 Sede: Via Cantone, 58 – 46020 S. Giacomo delle Segnate (MN) - P.IVA: 01205550203 - Iscr. Reg. Impr. MN 154922 - Tel: 0376 616674
copyright 2014 Gabrielli e Osti snc di Gabrielli Ennio e C.
PRIVACY - COOKIES POLICY
Torna ai contenuti | Torna al menu