Demolizioni case capannoni Modena Mantova – preventivi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

ALTRI SERVIZI

DEMOLIZIONI

Gabrielli&Osti lavora da anni nel settore delle  demolizioni di case e capannoni industriali nella provincia di Mantova e Modena, utilizzasoluzioni tecnologiche di ultima generazione in grado di garantire un lavoro sicuro, veloce professionale e attrezzature all'avanguardia.

Si eseguono preventivi e sopralluoghi gratuiti.


demolizione casa a modena

Personale tecnico specializzato realizza demolizioni in qualsiasi contesto e relativamente a fabbricati e costruzioni di qualsiasi natura e dimensione. Questa flessibilità consente di lavorare in totale sicurezza e rispettando tutte le normative specifiche in materia di tutela ambientale.  

L'azienda collabora, inoltre, con esperti tecnici che sono in grado di offrire servizi specifici a seconda della situazione.

demolizione casa fienile mantova

Esistono, infatti, diverse modalità differenti per demolire: si va dallademolizione controllata attraverso utensili diamantati, alla demolizione con esplosivo, fino alla idrodemolizione e allo smontaggio di strutture edili di tutte le dimensioni, nella provincia di Modena e Mantova.

Innovazione e grande qualità rendono le demolizioni realizzate da Gabrielli&Osti assolutamente sicure e professionali.

demolizione con cestello
demolizione controllata a mantova
demolizione manto di copertura mantova
esempio di demolizione capannone a modena

In caso di demolizione di costruzioni civili si utilizzano tecniche in grado di intervenire sul fabbricato senza effettuare azioni eccessive e invasive nei confronti del territorio che circonda l'area di intervento. Questo è molto utile se la demolizione è effettuata nei pressi di centri abitati con spazi ridotti di intervento.

Il lavoro garantisce, inoltre, ridotte vibrazioni e una limitata rumorosità. In più, la polvere rilasciata dall'atto non è dispersa nell'ambiente.

Per quanto riguarda la demolizione di tipo industriale, invece,Gabirelli&Osti si occupa su richiesta anche di frantumare i materiali di scarto, gestendo anche l'eventuale necessità di separare il ferro dal calcestruzzo. Questo facilita notevolmente il successivo trasporto del materiale, nonché il riutilizzo o il suo smaltimento.

Alcune strutture edili particolari richiedono una demolizione speciale, realizzata con apposite attrezzature e macchinari tecnologici di ultima generazione. In tutti i casi, i lavori sono svolti in totale sicurezza anche quando riguardano grandi altezze e notevoli dimensioni, nelle provincie di Modena e Mantova.

 
 Sede: Via Cantone, 58 – 46020 S. Giacomo delle Segnate (MN) - P.IVA: 01205550203 - Iscr. Reg. Impr. MN 154922 - Tel: 0376 616674
copyright 2014 Gabrielli e Osti snc di Gabrielli Ennio e C.
PRIVACY - COOKIES POLICY
Torna ai contenuti | Torna al menu