Bonifica Amianto Mantova Modena – bonifica eternith ai tetti – prezzi e preventivi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SMALTIMENTO AMIANTO > INTERVENTI

BONIFICA AMIANTO

La nostra azienda si occupa della bonifica amianto eternith in provincia di Modena e Mantova ed è periodicamente aggiornata sulle normative in oggetto, è in possesso di tutti i requisiti per la rimozione.

Infatti, la lavorazione è effettuata da personale con "Patentino Regionale", lo smaltimento e il trasporto è effettuato con mezzi abilitati propri e lo svolgimento delle pratiche burocratiche è sempre corretto.

prezzi rimozione bonifica lastre in amianto eternith modena

Spesso utilizzato nelle realizzazioni edili, soprattutto negli anni passati, l'amianto è presente in diverse costruzioni in molte zone nel nostro paese, dove questo materiale è largamente diffuso e dove sono sorti problemi collaterali determinati dalla sua presenza.

Scelto per le sue qualità di resistenza al fuoco, l'amianto era impiegato per tetti e coperture in genere sia per tetti di case e abitazioni che per capannoni industriali (soprattutto per queste ultime costruzioni).

rimozione eternith

Ad oggi l'amianto è un materiale vietato ed è opportuno intervenire urgentemente in tutte quelle situazioni in cui siano ancora presenti coperture con questo materiale.

I lattonieri Gabrielli & Osti si occupano da anni con esperienza e professionalità,proprio di azioni di bonifica amianto in tutta la provincia di Modena, Mantova e nelle zone limitrofe a prezzi concorrenziali e in modo rapido ed efficace.

Su richiesta, i tecnici dell'azienda sono a completa disposizione per effettuare sopralluoghi gratuiti e valutare il tipo di bonifica amianto eternit caso per caso. A seconda delle situazioni, infatti, sono richieste tipologie di intervento differenti.

Le principali soluzioni identificate da Gabrielli & Osti per risolvere il problema amianto sono:  

• Il confinamento o rivestimento: questo intervento consiste nell'installare una barriera di separazione per isolare i materiali che contengono l'amianto.
• In alternativa, si può procedere con la rimozione, che è invece una vera e propria eliminazione dell'amianto in una determinata costruzione edile.
• L'incapsulamento, che consiste nel rivestire le zone con amianto attraverso appositi materiali in grado di annullarne l'effetto nocivo.

verniciatura prima della bonifica amianto modena
rimozione-eternith (1)
bonifica amianto eternith in provincia di mantova
smaltimento amianto dall alto con piattaforma aerea

Gabrielli & Osti si occupa di tutta la fase di analisi, seguita dalla realizzazione dei lavori in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative attualmente in vigore. Al termine dell'azione di bonifica e alla chiusura delle attività di cantiere sono rilasciati tutti gli opportuni certificati.

Contattaci per un preventivo o un sopralluogo gratuito in provincia di Modena e Mantova a prezzi convenienti.

 
 Sede: Via Cantone, 58 – 46020 S. Giacomo delle Segnate (MN) - P.IVA: 01205550203 - Iscr. Reg. Impr. MN 154922 - Tel: 0376 616674
copyright 2014 Gabrielli e Osti snc di Gabrielli Ennio e C.
PRIVACY - COOKIES POLICY
Torna ai contenuti | Torna al menu